Gruppo Masserdotti presenta Onframe

Nasce la nuova business unit Onframe di Gruppo Masserdotti e presenta l’evoluzione delle insegne in chiave planet friendly: frame e lightbox in alluminio e tessuto totalmente personalizzabili. I lightbox realizzati da Onframe sono totalmente customizzabili in base alle esigenze dei clienti, grazie a un inedito configuratore basato su software proprietario messo a punto dal reparto

Storie ed emozioni negli store di GAP

GAP, il colosso americano dell’abbigliamento casual, ha aggiornato la comunicazione del proprio brand con le immagini della sua nuova collezione Holiday nei suoi due flagship store più iconici e contemporanei in Italia. La commessa è stata affidata al Gruppo Masserdotti, che da molti anni si occupa della stampa e del cambio di immagine per i

L’azienda raccontata da Alberto Masserdotti

«Abbiamo festeggiato i nostri primi 50 anni con un grosso cambiamento passando da azienda artigianale a un gruppo con struttura manageriale. Con oltre 40 dipendenti e un fatturato che negli anni ha registrato una costante crescita, il Gruppo Masserdotti è in costante evoluzione, uno sviluppo a 360° che vede coinvolto da un lato un processo

“Tu chiamale, se vuoi, Emozioni”

Al convegno «Tu chiamale, se vuoi, Emozioni», organizzato presso Confcommercio (Pordenone) da Federpreziosi, Davide Turatti Direttore marketing di Gruppo Masserdotti e Dominodisplay ha presentato «La Digital Transformation della Gioielleria» anticipando temi e opportunità per il negozio del futuro. Oggi il 90% degli acquisti avviene nel negozio fisico e anche la gioielleria diventa un punto di

La tecnologia esalta lo stile di Liu Jo

Il prestigioso brand Liu Jo trasmette il suo stile inconfondibile anche attraverso la comunicazione digitale nel punto vendita. Nel monobrand store di Corso Vittorio Emanuele a Milano la customer experience si rinnova grazie alla tecnologia di Dominodisplay (brand del Gruppo Masserdotti): un ledwall da 4×2 mt  che coinvolge il cliente con immagini glamour spettacolari delle

Un nuovo concept con Pam Superstore Zanardi

Una comunicazione in primo piano per il 18esimo punto vendita di Pam Panorama nel capoluogo Emiliano! Inaugurato Pam Superstore Zanardi a Bologna di 2.500 mq con un concept innovativo a garanzia di un’esperienza appagante e di una spesa conveniente tutti i giorni. La realizzazione del progetto (coordinato per Pam da Francesco Dal Corso, Agenzia Ixelle

San Siro si veste per “La Nuova Stella”

Grande partita di Champions League questa sera tra Atalanta e Manchester City!!! Si giocherà allo Stadio di San Siro rivestito da Gruppo Masserdotti per ospitare «La Nuova Stella» del calcio italiano. Lo stadio di San Siro, in occasione di tutte le partite della prima Champions League  della «Dea», verrà personalizzato con grafiche istituzionali della squadra

Vestizione scenografica per la Mostra del Cinema

Ancora una volta, e con grande entusiasmo, la nostra azienda ha partecipato attivamente all’appuntamento cinematografico più atteso dell’anno occupandosi della produzione e dell’allestimento di tutti gli elementi grafici disposti lungo la darsena e nei percorsi che portano verso il Palazzo del Casinò e verso il Palazzo del Cinema. Circa 3.500 mq di grafiche tra teli

La tecnologia cambia, la passione rimane…

Nel 1967 nel garage di casa, con sole 19.000 lire in tasca, un giovanissimo Andrea Masserdotti pone le fondamenta di quella che, a oltre 50 anni di distanza, è diventata una delle realtà più conosciute e apprezzate nel panorama della visual communication. Gruppo Masserdotti è stato protagonista negli anni di progetti di grande prestigio che

Fly me to the Moon by Coincasa

Il cielo in ogni stanza con Coincasa! Atmosfere suggestive per il marchio italiano d’eccellenza nel mondo dell’home decoration attraverso tecniche di interior decoration… un connubio perfetto! La Nuova Collezione Autunno di Coincasa «Fly me to the Moon» è dedicata alla luna; cieli notturni, pianeti e galassie sono riportati in tutto l’assortimento, pezzi unici e originali

Soluzioni planet-friendly in Fiera

Una grande soddisfazione collaborare con Italian Exhibition Group, leader italiano per manifestazioni fieristiche, eventi e congressi in Italia e nel mondo, per l’inserimento nella fiera di Vicenza di elementi di comunicazione innovativi ed eco-sostenibili realizzati con il nostro sistema On Frame! Le 6 cornici On Frame per soft signage, realizzate in varie dimensioni per essere

Campaign Management

Per rafforzare la propria immagine in-store, aumentare la conoscenza dei propri clienti e fornire informazioni, i brand attuano delle strategie di comunicazione attraverso l’inserimento, nei punti di vendita, di elementi di comunicazione studiati per essere posizionati in aree apecifiche per attirare l’attenzione del cliente, come per esempio vetrine e retro cassa.Le campagne seguono strategie mirate