12 Nov, 2019
Il prestigioso brand Liu Jo trasmette il suo stile inconfondibile anche attraverso la comunicazione digitale nel punto vendita.
Nel monobrand store di Corso Vittorio Emanuele a Milano la customer experience si rinnova grazie alla tecnologia di Dominodisplay (brand del Gruppo Masserdotti): un ledwall da 4×2 mt che coinvolge il cliente con immagini glamour spettacolari delle ultime collezioni e racconta uno storytelling emozionale.
All’interno dei retail del famoso marchio italiano, grazie allo stile inconfondibile, il cliente vive un’esperienza immersiva e la scelta di inserire una soluzione multimediale aiuta maggiormente ad esprimere lo spirito del brand.
Le immagini e i video trasmessi, con una sorprendente qualità realistica, aiutando a comunicare la forte identà del marchio:
la relazione emozionale che si instaura crea una connessione intima con il cliente che può facilmente riconoscersi in una storia o desiderare di fare parte della lifestyle del brand.
La trasformazione digitale del punto vendita diventa una strategia indispensabile per le potenzialità che offre: per il valore estetico e moderno che aggiunge all’ambiente, ma soprattutto per la possibilità che offre di trasmettere contenuti estremamente ottimizzati e personalizzati in base al target di riferimento favorendo così la permanenza e l’engagement del cliente.