MasserdottiNewsLa tecnologia esalta lo stile di Liu Jo

12 Nov, 2019

La tecnologia esalta lo stile di Liu Jo

Il prestigioso brand Liu Jo trasmette il suo stile inconfondibile anche attraverso la comunicazione digitale nel punto vendita.

Nel monobrand store di Corso Vittorio Emanuele a Milano la customer experience si rinnova grazie alla tecnologia di Dominodisplay (brand del Gruppo Masserdotti): un ledwall da 4×2 mt  che coinvolge il cliente con immagini glamour spettacolari delle ultime collezioni e racconta uno storytelling emozionale.

All’interno dei retail del famoso marchio italiano, grazie allo stile inconfondibile, il cliente vive un’esperienza immersiva e la scelta di inserire una soluzione multimediale aiuta maggiormente ad esprimere lo spirito del brand.

Le immagini e i video trasmessi, con una sorprendente qualità realistica, aiutando a comunicare la forte identà del marchio:

la relazione emozionale che si instaura crea una connessione intima con il cliente che può facilmente riconoscersi in una storia o desiderare di fare parte della lifestyle del brand.

La trasformazione digitale del punto vendita diventa una strategia indispensabile per le potenzialità che offre: per il valore estetico e  moderno che aggiunge all’ambiente, ma soprattutto per la possibilità che offre di trasmettere contenuti estremamente ottimizzati e personalizzati in base al target di riferimento favorendo così la permanenza e l’engagement del cliente.

TORNA ALLE NEWS