MasserdottiCase History

Masserdotti per il Campaign Management di Geox

Industrializzazione e digitalizzazione dei processi per gestire efficacemente anche le commesse in ambito di Project Management.
CONTINUA

L’innovativo progetto di digitalizzazione OXO

Interactive Digital Experience. L'innovativo progetto di digitalizazione di OXO.
CONTINUA

Una storia di successo tutta italiana

Gruppo Masserdotti e Pam Panorama, una partnership consolidata per progetti di allestimento a livello nazionale
CONTINUA

Un piacevole viaggio in-store

I punti vendita di Prénatal offrono una shopping experience dedicata a mamme e bambini
CONTINUA

Un’efficace strategia di comunicazione per il retail

Dominodisplay insieme a Coin per l'inserimento negli store di elementi strutturali ultra tecnologici
CONTINUA

Tecnologia e valori tradizionali

ToastAmore, insieme a Dominodisplay, inizia il percorso verso la trasformazione digitale del punto vendita per potenziare le attività di branding.
CONTINUA

Esperienze d’acquisto rilevanti

Il percorso di digitalizzazione della Farmacia Gastaldi regala ai clienti esperienze esclusive e aumenta le vendite.
CONTINUA

Raccontare i valori del brand

Copyr affida a Gruppo Masserdotti il progetto di Interior Decoratione per la personalizzazione grafica e il restyling della nuova sede,
CONTINUA

Food, Run & Digital Transformation

Anche nel settore ristorazione e food la digital transformation diventa fondamentale nella relazione tra il consumatore e brand.
CONTINUA

La trasformazione del retail

Borbonese si affida alle soluzioni tecnologiche di Dominodisplay per potenziare le attività di branding.
CONTINUA

Copertura Duomo di Ferrara

Gruppo Masserdotti realizza il maxi telone artistico che ricopre la facciata della Cattedrale di Ferrara. Un’installazione tra le più grandi d’Italia e d’Europa con una forte connotazione artistica.
CONTINUA