MasserdottiNewsGruppo Masserdotti presenta Onframe

28 Nov, 2019

Gruppo Masserdotti presenta Onframe

Nasce la nuova business unit Onframe di Gruppo Masserdotti e presenta l’evoluzione delle insegne in chiave planet friendly: frame e lightbox in alluminio e tessuto totalmente personalizzabili.

I lightbox realizzati da Onframe sono totalmente customizzabili in base alle esigenze dei clienti, grazie a un inedito configuratore basato su software proprietario messo a punto dal reparto R&D interno dopo oltre un anno di sperimentazione. Unico nel settore, questo esclusivo strumento di progettazione viene utilizzato dai tecnici del Gruppo Masserdotti per effettuare con estrema precisione e rapidità progettazione e relativa preventivazione delle insegne. Un asset fondante della proposta Onframe che potenzia la digitalizzazione dei processi messa in atto dal Gruppo in ottica Industry 4.0

Imminente il lancio della piattaforma che renderà disponibile il configuratore nella versione online e che permetterà di progettare il proprio frame o lightbox in alluminio e tessuto, visualizzare i costi in tempo reale e ricevere il kit completo di tutti gli elementi facilmente assemblabili dal personale nel punto vendita.

Studiate appositamente per l’indoor, le insegne Onframe coniugano l’estrema facilità di utilizzo al massimo impatto visivo e rappresentano la soluzione ideale per rapidi cambi di immagine e promozioni temporanee in punti vendita, centri commerciali e showroom, adattandosi perfettamente anche alle esigenze di hotel, impianti sportivi e sedi aziendali.

Mono o bifacciali, studiati per montaggio in sospensione, a parete o stand alone, i frame e i lightbox realizzati da Onframe permettono il rinnovo periodico delle immagini senza richiedere l’intervento di operatori qualificati, il cambi telo può essere effettuato direttamente dal personale dello store determinando un ulteriore vantaggio economico.

Le strutture, con certificazione per la parte elettrica, vengono costruite on demand in alluminio anodizzato e le grafiche sono stampate ad altissima definizione con inchiostri base acqua su tessuto, utilizzando le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Il risultato è un prodotto che coniuga solidità, leggerezza e versatilità. Tra i plus anche un ottimo rapporto prezzo-qualità e la possibilità di ammortizzare il costo della struttura con il solo cambio della stampa.

Con la nascita della divisione Onframe, Gruppo Masserdotti si conferma interlocutore privilegiato per il mondo del retail, proponendosi come unico partner tecnologico industriale per progetti di visual communication a 360°. Tutte le soluzioni offerte, che vanno dalla decorazione digitale per la vestizione degli spazi ai sistemi digital signage, fino alle nuove insegne eco-friendly, possono essere integrate sinergicamente con l’obiettivo di fornire un’esperienza immersiva e unica a clienti e visitatori.

www.masserdotti.it/onframe

TORNA ALLE NEWS