MasserdottiNewsLa tecnologia cambia, la passione rimane…

10 Ott, 2019

La tecnologia cambia, la passione rimane…

Nel 1967 nel garage di casa, con sole 19.000 lire in tasca, un giovanissimo Andrea Masserdotti pone le fondamenta di quella che, a oltre 50 anni di distanza, è diventata una delle realtà più conosciute e apprezzate nel panorama della visual communication.

Gruppo Masserdotti è stato protagonista negli anni di progetti di grande prestigio che in molti casi hanno rappresentato dei veri e propri momenti di svolta per l’azienda e per il mercato della visualcom.

Oggi l’azienda è punto di riferimento per grandi clienti, con soluzioni e servizi che vanno dalla Digital Decoration al Digital Signage al Soft Signage.

La sede, una struttura di oltre 10.000 mq dotata di impiantistica di ultima generazione, accoglie tutti i reparti in fase di espansione con tecnologia costantemente aggiornata e una organizzazione sempre più orientata a garantire standard di eccellenza secondo i criteri di Industry 4.0. Valori che si traducono in  sostenibilità ed efficienza a tutti i livelli, da quelli energetici a quella produttivi, focalizzandosi ancora di più sull’infrastruttura e sulla qualità lavorativa del personale per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Ogni giorno i nostri clienti ci pongono delle sfide che rendiamo possibili superando noi stessi, avvalendoci di partner selezionati, della tecnologia più innovativa ed ecologica per esprimerci al massimo, per poter essere sempre con voi, a fianco a voi.

La tecnologia cambia, la passione rimane…

TORNA ALLE NEWS