MasserdottiNewsVestizione scenografica per la Mostra del Cinema

28 Ott, 2019

Vestizione scenografica per la Mostra del Cinema

Ancora una volta, e con grande entusiasmo, la nostra azienda ha partecipato attivamente all’appuntamento cinematografico più atteso dell’anno occupandosi della produzione e dell’allestimento di tutti gli elementi grafici disposti lungo la darsena e nei percorsi che portano verso il Palazzo del Casinò e verso il Palazzo del Cinema.

Circa 3.500 mq di grafiche tra teli e tessuti e adesivi sono stati prodotti, stampati e montati per la prestigiosa kermesse.

Una commessa articolata e impegnativa sia per la quantità di materiale stampato simultaneamente su diversi materiali e in vari formati, che per la movimentazione in laguna e l’organizzazione logistica di tutte le squadre dei montatori.

Anche gli ambienti interni che hanno ospitano l’evento sono stati decorati con grafiche istituzionali che hanno contribuito a enfatizzare l’atmosfera già suggestiva ed emozionante per il pubblico e per i protagonisti di questo prestigioso evento.

Una commessa che porta sempre valore aggiunto alla nostra crescita professionale e ci riconferma, con soddisfazione, la fiducia che gli organizzatori dei grandi eventi ripongono nella nostra azienda come fornitore qualificato di riferimento.

TORNA ALLE NEWS