MasserdottiNewsL’azienda raccontata da Alberto Masserdotti

14 Nov, 2019

L’azienda raccontata da Alberto Masserdotti

«Abbiamo festeggiato i nostri primi 50 anni con un grosso cambiamento passando da azienda artigianale a un gruppo con struttura manageriale.

Con oltre 40 dipendenti e un fatturato che negli anni ha registrato una costante crescita, il Gruppo Masserdotti è in costante evoluzione, uno sviluppo a 360° che vede coinvolto da un lato un processo sempre più orientato agli attuali standard dell’industry 4.0, dall’altro a elevare ulteriormente i livelli qualitativi garantiti, focalizzandoci ancora di più sulla produzione interna, sull’infrastruttura e sulla qualità lavorativa del personale.

Esperienza, capacità di investimento in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e di risorse umane specializzate, sono le caratteristiche che ci permettono oggi di  essere riconosciuti come partner industriale specializzato nella gestione di commesse di visual communication.

Il Gruppo Masserdotti è stato in grado negli anni di ampliare la propria offerta interpretando il mercato e sviluppando nuove competenze tecniche per garantire un approccio sempre più consulenziale.

Per accogliere tutti i reparti in fase di espansione è stato necessario trasferire la sede un nuovo stabilimento di 10.000mq dotato di impiantistica di ultima generazione, apportare sostanziali modifiche all’infrastruttura e aggiornare i sistemi tecnologici di stampa e di workflow.

La predisposizione all’innovazione e la passione per il nostro lavoro sono le peculiarità che hanno consentito un naturale e costante processo di crescita sempre rivolto all’apertura verso nuovi mercati e a progetti da concretizzare, nell’ottica di fornire al nostro cliente un servizio completo.»

Alberto Masserdotti

TORNA ALLE NEWS