08 Ott, 2019
Una comunicazione in primo piano per il 18esimo punto vendita di Pam Panorama nel capoluogo Emiliano!
Inaugurato Pam Superstore Zanardi a Bologna di 2.500 mq con un concept innovativo a garanzia di un’esperienza appagante e di una spesa conveniente tutti i giorni.
La realizzazione del progetto (coordinato per Pam da Francesco Dal Corso, Agenzia Ixelle e McCann Italia) è stata affidata a Gruppo Masserdotti che ha prodotto e installato gli elementi grafici decorativi, informativi e la segnaletica istituzionale di tutto il punto vendita e dell’area parking.
Pannelli indentificativi delle varie aree ed elementi di comunicazione ben visibili aiutano il consumatore nell’identificazione dei reparti, guidandolo nella scelta dei prodotti e soprattutto indirizzandolo verso occasioni di «grande convenienza» e di qualità sempre presenti e aggiornate costantemente.
Un layout pulito, confortevole e funzionale, che unisce efficacemente i valori della tradizione italiana e il km0, con una comunicazione innovativa e informativa per facilitare le scelte del consumatore.
Obiettivo principale rendere semplice e veloce il processo di acquisto del cliente con indicazioni chiare sui prodotti, sui reparti e sui nuovi servizi proposti all’interno dello store.