MasserdottiNewsUn nuovo concept con Pam Superstore Zanardi

08 Ott, 2019

Un nuovo concept con Pam Superstore Zanardi

Una comunicazione in primo piano per il 18esimo punto vendita di Pam Panorama nel capoluogo Emiliano!

Inaugurato Pam Superstore Zanardi a Bologna di 2.500 mq con un concept innovativo a garanzia di un’esperienza appagante e di una spesa conveniente tutti i giorni.

La realizzazione del progetto (coordinato per Pam da Francesco Dal Corso, Agenzia Ixelle e McCann Italia) è stata affidata a Gruppo Masserdotti che ha prodotto e installato gli elementi grafici decorativi, informativi e la segnaletica istituzionale  di tutto il punto vendita e dell’area parking.

Pannelli indentificativi delle varie aree ed elementi di comunicazione ben visibili aiutano il consumatore nell’identificazione dei reparti, guidandolo nella scelta dei prodotti e soprattutto indirizzandolo verso occasioni di «grande convenienza» e di qualità sempre presenti e aggiornate costantemente.

Un layout pulito, confortevole e funzionale, che unisce efficacemente i valori della tradizione italiana e il km0,  con una comunicazione innovativa e informativa per facilitare le scelte del consumatore.

Obiettivo principale rendere semplice e veloce il processo di acquisto del cliente con indicazioni chiare sui prodotti, sui reparti e sui nuovi servizi proposti all’interno dello store.

TORNA ALLE NEWS