MasserdottiNewsCampaign Management

21 Ago, 2019

Campaign Management

Per rafforzare la propria immagine in-store, aumentare la conoscenza dei propri clienti e fornire informazioni, i brand attuano delle strategie di comunicazione attraverso l’inserimento, nei punti di vendita, di elementi di comunicazione studiati per essere posizionati in aree apecifiche per attirare l’attenzione del cliente, come per esempio vetrine e retro cassa.
Le campagne seguono strategie mirate al raggiungimento di obiettivi commerciali attraverso leve promozionali e azioni di upselling e cross selling: aumentando il livello di soddisfazione del cliente aumentano le opportunità di vendita e la redditività aziendale.

Il cambio immagine viene proposto soprattutto in relazione alle varie stagioni, alle ricorrenze internazionali ed eventi calendarizzati. Durante l’anno il brand si trova quindi nella necessità di dover cambiare frequentemente tutta la comunicazione in-store in modo coordinato e puntuale in tutti i punti vendita.

La gestione delle commesse, per l’aggiornamento dei materiali delle campagne di comunicazione presuppone tecnologia, personale e organizzazione produttiva specializzate. La nostra infrastruttura, i reparti produttivi e la logistica  sono preparati per accogliere e realizzare importanti quantità di materiale stampato destinato ai punti vendita di tutto il mondo. Inoltre il sistema logistico, grazie ai software professionali e a workflow dedicati, assicura la consegna dei materiali nei tempi richiesti con tracciabilità costantemente verificabile grazie al sistema di tracking sempre aggiornato.

La specializzazione di Gruppo Masserdotti nella gestione delle campagne ha reso possibile l’acquisizione di commesse di importanti da parte di prestigiosi brand che ogni anno rinnovano la loro fiducia.

TORNA ALLE NEWS