Progetti
Professionalità e affidabilità hanno consentito a Domino Sistemi, società del Gruppo Masserdotti, di rendersi parte attiva in un mercato in costante evoluzione e  di acquisire un numero considerevole di clienti appartenenti alle varie categorie merceologiche.

Domino Sistemi è partner affidabile nella gestione dei progetti affiancando il cliente nelle varie fasi dalla consulenza alla progettazione, fino alla creazione di vere e proprie reti di digital signage.

A livello globale sono oltre 1000 le soluzioni multimediali equipaggiate con Palinsesto sin’ora installate in Italia e nel mondo (Olanda, Svizzera, Cina e Stati Uniti);

un dato estremamente significativo che testimonia la crescita esponenziale del digital signage anche nel nostro paese : fenomeno che offre nuovi interessanti scenari per tutto il mondo della visual communication.

 

I progetti, ad ora, più complessi riguardano grandi Brand del panorama Italiano e internazionale  come

LoghiInstallazioni
Le fasi operative del progetto sono affidate ad un reparto interno R&D,  un team di lavoro strutturato e composto da personale altamente qualificato, dedicato alla gestione dei contenuti e al costante monitoraggio di tutti i sistemi multimediali facenti parte della rete.

Tutte le fasi operative sono supervisionate da un sistema di controllo incrociato a cadenza giornaliera, inoltre  all’interno della control room è presente un’area  dedicata alla verifica e all’esecuzione dei test necessari prima della messa on-line dei contenuti.

L’assistenza è garantita  in tempo reale e risponde sia per la risoluzione di eventuali problematiche che per necessità di consulenza tecnica.

All’interno della sede è allestito uno show room a disposizione per approfondimenti tecnici e per eventuali test progettuali.