Shopping Mall

Rinnova gli ambienti e valorizza il centro commerciale

DOWNLOAD BROCHURE
Compila i campi e scarica subito la brochure

I centri commerciali hanno acquisito una nuova identità: oltre ad essere punti di riferimento per lo shopping si stanno trasformando in centri polifunzionali e di aggregazione dove l’utente partecipa attivamente ad eventi sociali e culturali organizzati sempre più con maggior frequenza.

 

L’architettura del centro commerciale è composta da varie aree e percorsi funzionali: aree ricreative, espositive, di ristorazione e aree dedicate allo svago dei bambini, che posso o essere personalizzate e migliorate esteticamente grazie a interventi di interior decoration.

I percorsi di acquisto e le aree comuni possono diventare estremamente emozionali e comunicative grazie all’architettura, alle luci, ai suoni e all’utilizzo di elementi grafici combinati come pannellature stampate, rivestimenti filmici o grafiche applicate direttamente sulle superfici.

Un centro di aggregazione e relazione

La personalizzazione assicura un’immagine chiara e distintiva dello shopping center facendo sentire il cliente parte di una storia dove condividere valori e interessi, creando quindi un rapporto di fiducia duraturo nel tempo. La visione dell’esperienza nello shopping center diventa

più ampia, non si limita quindi solo al momento dell’acquisto, ma si estende a tutte le attività che precedono e seguono l’atto del comprare: più l’ambiente sarà confortevole e appagante e più diventerà attrattivo per il consumatore che proverà sicuramente

piacere nello shopping e diventerà un cliente fedele.
Le aree decorate e integrate con elementi di comunicazione multimediale acquisiscono un valore estetico determinate per il piacere dell’utente indipendentemente dalla sua tipologia o età.