MasserdottiNewsSiamo in finale per i FESPA Awards 2020!

16 Dic, 2019

Siamo in finale per i FESPA Awards 2020!

“We are pleased to confirm your entry has been shortlisted for the FESPA Awards in the C12 – Roll-to-roll printed textiles category. Congratulations!”

Inizia così la comunicazione ricevuta dal team FESPA per informarci che Gruppo Masserdotti è tra i finalisti scelti per il FESPA Awards 2020.

FESPA Awards è il concorso che dal 1991 celebra e premia i migliori lavori delle aziende che rappresentano l’eccellenza della stampa di tutti i settori in tutto il mondo.

Gruppo Masserdotti partecipò nel 2007 aggiudicandosi l’importante premio Gold FESPA Digital Awards, per la sezione Italia/Grecia/Turchia, grazie alla presentazione del lavoro realizzato per la copertura della facciata del Palazzo Garibaldi di Milano con l’immagine pubblicitaria del Gruppo Volkswagen. La più grande maxidecorazione mai realizzata in Europa fino a quel momento.

Dopo 13 anni Gruppo Masserdotti partecipa al concorso iscrivendo uno dei lavori più significativi in ambito eventi sportivi: il telo superwide fornito per la cerimonia di apertura della 32ma edizione della Coppa d’Africa 2019.
Un cloth da 8.000 mq realizzato per l’intera copertura della superficie del campo di calcio, con particolarità tecniche e rifiniture speciali capaci di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali richieste dagli organizzatori dell’evento.

Dal 24 al 27 Marzo tutti i lavori selezionati saranno esposti al FESPA Global Print EXPO 2020 di Madrid e la commissione di giudici, esperti del settore per le 18 categorie in concorso, annuncerà i vincitori durante la serata di gala in programma per il 25 Marzo 2020.

https://www.masserdotti.it/news/coppa-dafrica-2019/

2007 - Copertura del Palazzo Garibaldi di Milano
2019 - Cloth per la copertura del campo di calcio per Coppa d'Africa

"Musica: https://www.bensound.com/royalty-free-music"

Gli organizzatori, «Circo De Bakuza and Blink Experience» che hanno scelto Gruppo Masserdotti come partner tecnico per la realizzazione del cloth per la cerimonia di apertura di AFCON EGYPT 2019,  hanno presentato il progetto al  BEA World  nella categoria Sport Event, aggiudicandosi il  1° premio per  People’s Choice Award e il  2° premio per  International Sports Event:

https://beaworldfestival.com/eubea_events/afcon-egypt-2019/

TORNA ALLE NEWS