MasserdottiNewsCoppa d’Africa 2019

05 Ago, 2019

Coppa d’Africa 2019

Alcuni progetti sono delle sfide che, anche noi come le grandi squadre,  affrontiamo mettendo in campo i nostri campioni e la nostra expertise.

Progetti taylor made, come la produzione del telo da 8.000 mq richiesto per la copertura dell’intera superficie del campo da calcio per la cerimonia di apertura della 32ma edizione della Coppa d’Africa 2019.

Un telo superwide stampato, adatto alle spettacolari proiezioni di luce e rifinito con cuciture e cerniere da un team di professionisti specializzati per le particolari lavorazioni tecniche richieste, con caratteristiche imprescindibili: leggero per essere maneggiato con facilità, resistente per essere calpestato durante gli spettacoli , traspirante per non danneggiare l’erba sottostante, drenante in caso di pioggia e ignifugo per rispettare le normative di sicurezza.

Innovazione, creatività, esperienza e passione sono le nostre keywords, determinanti per soddisfare con successo esigenze funzionali ed estetiche richieste per questo tipo di applicazioni speciali.

"Musica: https://www.bensound.com/royalty-free-music"​

TORNA ALLE NEWS