MasserdottiNewsCrediamo nella sostenibilità

17 Set, 2019

Crediamo nella sostenibilità

Tecnologia e sostenibilità sono diventati elementi differenziali e distintivi per la reputazione di un brand rispetto alla concorrenza: ne  accrescono il valore sociale rafforzando la competitività sul mercato.

Il consumatore oggi compie delle scelte che vanno  al di là delle mode e dei trend del momento e predilige i brand che riescono a sviluppare il proprio business preservando l’equilibrio e il benessere generale, salvaguardando l’ecosistema ambientale .

Concetti che, se condivisi, il brand deve saper comunicare in modo evidente e trasparente per creare un rapporto di fiducia con il proprio cliente.

Anche nella comunicazione il prodotto green esce dalla nicchia di mercato iniziale: nuove soluzioni eco-friendly consentono di esprimere il proprio stile attraverso nuovi modelli di business, in grado di rafforzare lo sviluppo economico preservando un concreto impegno verso la sostenibilità ambientale.

Come i nostri clienti, anche noi condividiamo concretamente la visione planet-friendly, e abbiamo deciso di  introdurre nel nostro parco macchine nove soluzioni di stampa, come il sistema della stampa sublimatica su tessuto, che permettono l’attuazione di processi a favore di un’economia circolare, dove tecnologia ed ecosostenibilità possono finalmente convivere in strategie di comunicazione green.

Scopri subito tutti i vantaggi della stampa sublimatica su tessuto e scegli, insieme a noi, una strategia di comunicazione ecosostenibile.

TORNA ALLE NEWS