Chisiamo
Il Gruppo Masserdotti spa ricopre il ruolo di General Contractor nel campo della Visual Communication con competenze che comprendono progettazione, stampa e allestimento di aree pubbliche e private in ambienti interni ed esterni, con particolare focus al mondo del retail, proponendo  innovativi sistemi di comunicazione.

L’azienda, nata nel 1967, si è sempre distinta per la costante offerta di nuove soluzioni comunicative; La sua storia evidenzia un’evoluzione costante in termini tecnologici, di  fatturato, know how, competenza, qualità e riconoscibilità.

Attualmente due sono le aree d’intervento in cui opera:  Digital Decoration, e Digital Signage.

Nell’ambito della Digital Decoration si raggruppano tutte le soluzioni di comunicazione di Interior Decoration e di Stampa Digitale: avvalendosi  di uno staff di decoratori altamente specializzato e di un centro di produzione, con i più avanzati e aggiornati sistemi di stampa e di calibrazione colore, è in grado di soddisfare ogni esigenza di immagine e comunicazione e offrire ottime opportunità per effettuare personalizzazioni o restyling di ambienti privati e pubblici.

L’area Digital Signage è rivolta al tema della comunicazione  con un focus specifico alle tecnologie digitali, quali schermi, proiezioni, videowall, e altri sistemi integrati che consentono la trasmissione di contenuti da remoto mediante l’esclusivo software proprietario Palinsesto.

Pensato inizialmente per una clientela corporate, Palinsesto è oggi uno strumento alla portata di tutti grazie a DominoDisplay.com, il primo e unico shop online di soluzioni tecnologiche per la visual communication creato da Domino Sistemi, società del Gruppo Masserdotti spa, con l’obiettivo di offrire un punto d’accesso semplice, intuitivo e diretto alle migliori soluzioni di visual display e Digital Signage.

Elevata serietà, affidabilità e competenza hanno garantito al Gruppo Masserdotti l’acquisizione di importanti commesse e importanti clienti appartenenti a varie categorie di mercato sul territorio nazionale ed internazionale.

«Grazie all’esperienza e alle capacità di investimento in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e risorse umane specializzate, vogliamo lavorare a fianco del cliente ed essere il partner per la comunicazione visiva offrendo soluzioni evolute per l’immagine» (A. Masserdotti)