MasserdottiNewsUn nuovo look per la sede di HUDi

07 Gen, 2020

Un nuovo look per la sede di HUDi

Un interessante intervento di interior decoration, affidato a Gruppo Masserdotti, capace di rafforzare l’identità dell’azienda HUDi srl specializzata in consulenza in ambito tecnologico.

Gli ambienti, riqualificati e maggiormente confortevoli, accolgono clienti, fornitori e dipendenti comunicando visivamente i valori e l’identità dell’azienda.
Design e colori distintivi, frasi e citazioni evocative realizzate in pellicola intagliata e loghi spessorati identificano un carattere e uno stile inconfondibile che trasmette ordine e affidabilità, coerentemente con la comunicazione proposta sul sito e sui canali digitali.

Una corporate communication efficacemente differenziata nei vari ambienti: comunicazioni rigorose ed eleganti negli uffici,  pulite e giocose negli ambienti di ristoro.

Grazie alle competenze e al know how in ambito di interior decoration, Gruppo Masserdotti ha realizzato il progetto di in tempi brevi e senza interventi di opere murarie, riqualificando gli ambienti con ottimi risultati estetici e comunicativi in linea con le aspettative del cliente: “Se è vero il detto che l’abito non fa il monaco è altrettanto vero che un bel vestito fa sentire meglio, sia noi che le persone che ci guardano. Ed è così che Hudi rinnova i propri uffici con l’aiuto di serigrafie, citazioni e prespaziati.”
TORNA ALLE NEWS