MasserdottiNewsTre pilastri a sostegno del cliente

12 Dic, 2019

Tre pilastri a sostegno del cliente

L’impegno di Gruppo Masserdotti, oltre ad assicurare qualità e competenza grazie ai più aggiornati sistemi tecnologici di produzione, è rivolto alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni adatte a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta per progetti di comunicazione visiva.

Tra gli asset dell’azienda particolarmente apprezzati il servizio a valore aggiunto che si declina in consulenza specializzata e produzione di soluzioni customizzate e l’efficacia della metodologia “Test & Optimize”, che prevede l’ottimizzazione di progetti pilota per la successiva applicazione su larga scala.

I clienti definiscono Gruppo Masserdotti «un outsourcer» per la capacità di gestire progetti di comunicazione integrata.
“La partnership con i nostri clienti si basa su una collaborazione a 360° dove mettiamo a disposizione contemporaneamente e sinergicamente le tre anime del Gruppo:
digital decoration, digital signage e servizi a valore aggiunto”
In questa video intervista Marcello C. Lamperti, General Manager & Managing Partner del Gruppo Masserdotti, ci spiega come si concretizza l’impegno dell’azienda verso il cliente.

TORNA ALLE NEWS