MasserdottiNewsStampa sublimatica su tessuto

30 Lug, 2019

Stampa sublimatica su tessuto

E’ ormai evidente a tutti come il tema della sostenibilità ambientale sia entrato nei vari processi aziendali e stia diventato uno dei fattori determinati per la reputazione delle aziende e del brand: dalla filiera produttiva, alla scelta dei materiali fino alle strategie di comunicazione.

Per rispondere alle sempre più frequenti richieste di soluzioni per la comunicazione in-store in chiave planet- friendly, abbiamo deciso di ampliare ulteriormente la nostra offerta commerciale, puntando con decisione sulla sostenibilità ambientale. 

Il progetto ha previsto il potenziamento dell’area soft signage e textile printing con l’inserimento nel parco macchine del nuovo sistema Durst Rhotex 325 per la stampa su tessuto con inchiostri ecologici base acqua.

Versatilità, alta qualità di stampa, abbattimento dei costi per imballi e logistica ed ecocompatibilità, sono i plus che rispondono ai nuovi trend di mercato che Gruppo Masserdotti è ora in grado di offrirti come parte integrante nelle tue strategie di comunicazione.

Un nuovo sistema che ti permetterà di vestire e rivestire i punti vendita e aggiornare la tua comunicazione in tempi rapidi con la massima flessibilità, regalando ai tuoi clienti una shopping experience dall’anima green.

TORNA ALLE NEWS