MasserdottiNewsRestyling al Centro Europa

09 Lug, 2019

Restyling al Centro Europa

Il Centro Commerciale Europa di Palazzolo Sull’Oglio (BS) si propone come uno shopping center polifunzionale: un punto di riferimento per lo shopping, ma anche un centro di aggregazione dove l’utente ha la possibilità di partecipare agli eventi sociali e culturali che vengono frequentemente organizzati.

Per creare un ambiente ancora più piacevole la società di gestione Promos ha incaricato l’Arch.Massimo Vecchio di Gestimm Group srl, società attiva nel mondo immobiliare, e Gruppo Masserdotti per la decorazione delle parti comuni.

300 mq di adesivo murale, stampato con tecnologia HP Latex a base acqua nel rispetto delle norme per la tutela dell’ambiente, è stato applicato con ausilio di piattaforma di sollevamento  in orario notturno,  per non interrompere le attività commerciali nei normali orari di apertura del centro.

Le immagini, pulite e monocromatiche, rappresentano silhouette di alberi e animali immersi in un paesaggio naturale. Le grafiche donano maggior profondità e respiro agli ambienti  e si integrano perfettamente nell’architettura grazie anche alla presenza di un importante lucernario che esalta l’effetto scenico della decorazione realizzata a regola d’arte

TORNA ALLE NEWS