MasserdottiNewsRelazioni one to one personalizzate

05 Feb, 2020

Relazioni one to one personalizzate

OXO Italia si è rivolto a Dominodisplay, brand del Gruppo Masserdotti, per la realizzazione del nuovo progetto di digitalizzazione Interactive Digital Experience.

La proposta, che include vari strumenti digitali, è stata rivolta ad oltre 400 centri ottici associati che hanno la possibilità di valutare la soluzione più adatta in base allo spazio disponibile e al proprio target di riferimento.

«Vogliamo supportare i nostri associati  ottici-optometristi a restare dei consulenti autorevoli del benessere visivo dei loro clienti  – ci spiega Daniela Poletti Marketing&Communication manager del Consorzio Optocoop Italia-Oxo – mettendo a loro disposizione diversi touchpoint presso cui trovare informazioni aggiuntive ed ottenere così una relazione one to one personalizzata. Per OXO è fondamentale che il cliente possa spaziare dalla consulenza con l’ottico-optometrista al recupero di informazioni attraverso dispositivi digitali in store affinché il cliente effettui il suo acquisto in modo mirato, completamente customizzato, in grado quindi di fidelizzarlo al suo centro ottico»

In questo modo i punti vendita diventano luoghi fondamentali dove nutrire relazioni, dove la customer experience resta l’elemento fondamentale per fare vivere nuove esperienze di acquisto coinvolgenti perché personalizzate.

Guarda subito il video realizzato presso il punto vendita «Il Tuo Ottico Lendinara» dove la Dott.ssa Daniela Poletti, marketing&communication manager di Oxo Italia, ci spiega la strategia attuata per rafforzare il concetto di centralità del cliente

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