MasserdottiNewsRebranding dall’anima green per Bottega Verde

03 Gen, 2020

Rebranding dall’anima green per Bottega Verde

Gruppo Masserdotti consolida il rapporto con Bottega Verde contribuendo all’importante progetto di rebranding che interessa il restyling dei punti vendita presenti sul territorio e le nuove aperture.

La prestigiosa catena, che da ormai 50 anni offre prodotti made in Italy per la cosmesi naturale, è cliente storico di Gruppo Masserdotti e si avvale della sua competenza per soddisfare le esigenze di retail design, restyling e comunicazione in-store.

Il nuovo Concept 4.0, che interessa il processo di rebranding in atto, esprime ancora di più il valore della marca e l’anima green che la caratterizza.

Le grafiche raccontano una storia che parla di prodotti, tradizioni e natura con riferimenti visivi ai paesaggi inconfondibili della Toscana.

Le stampe per pannelli retrocassa e vetrine rappresentano grafiche eye-catching anche di grande formato, i lightbox, che permettono il rinnovo periodico della comunicazione, riportano messaggi promozionali e informazioni sui prodotti, mentre le insegne luminose accolgono il consumatore all’entrata del punto vendita proponendo il logo rinnovato, dal segno grafico inconfondibile, elegante e pulito.

Un importante progetto di interior decoration dove stampe digitali e rivestimenti filmici di altissima qualità propongono applicazioni sempre più evolute, che accompagnano il cliente in tutto il processo di acquisto. Una shopping experience appagante, immersiva e multisensoriale in grado di evocare colori, profumi e bellezze naturali.

La gestione di questo prestigioso progetto esprime al meglio le competenze,  gli elevati standard di qualità e la cura per i dettagli che da sempre caratterizzano il modo di operare del Gruppo Masserdotti.

TORNA ALLE NEWS