03 Gen, 2020
Gruppo Masserdotti consolida il rapporto con Bottega Verde contribuendo all’importante progetto di rebranding che interessa il restyling dei punti vendita presenti sul territorio e le nuove aperture.
La prestigiosa catena, che da ormai 50 anni offre prodotti made in Italy per la cosmesi naturale, è cliente storico di Gruppo Masserdotti e si avvale della sua competenza per soddisfare le esigenze di retail design, restyling e comunicazione in-store.
Il nuovo Concept 4.0, che interessa il processo di rebranding in atto, esprime ancora di più il valore della marca e l’anima green che la caratterizza.
Le grafiche raccontano una storia che parla di prodotti, tradizioni e natura con riferimenti visivi ai paesaggi inconfondibili della Toscana.
Le stampe per pannelli retrocassa e vetrine rappresentano grafiche eye-catching anche di grande formato, i lightbox, che permettono il rinnovo periodico della comunicazione, riportano messaggi promozionali e informazioni sui prodotti, mentre le insegne luminose accolgono il consumatore all’entrata del punto vendita proponendo il logo rinnovato, dal segno grafico inconfondibile, elegante e pulito.
Un importante progetto di interior decoration dove stampe digitali e rivestimenti filmici di altissima qualità propongono applicazioni sempre più evolute, che accompagnano il cliente in tutto il processo di acquisto. Una shopping experience appagante, immersiva e multisensoriale in grado di evocare colori, profumi e bellezze naturali.
La gestione di questo prestigioso progetto esprime al meglio le competenze, gli elevati standard di qualità e la cura per i dettagli che da sempre caratterizzano il modo di operare del Gruppo Masserdotti.