MasserdottiNewsDominodisplay fa doppietta e si aggiudica nuovamente il “Premio Industria Felix”

24 Nov, 2022

Dominodisplay fa doppietta e si aggiudica nuovamente il “Premio Industria Felix”

Domino Sistemi Srl, società del Gruppo Masserdotti, a cui fanno capo il brand Dominodisplay e tutta la business unit dedicata alle soluzioni multimediali per la comunicazione visiva, si è infatti classificata tra le prime 10 top imprese per performance gestionali e affidabilità finanziaria Cerved del settore Commercio online, grazie all’omonimo e-shop www.dominodisplay.com.

Dal 2015 Industria Felix premia con l’Alta onorificenza di bilancio le migliori aziende italiane in 18 diversi settori strategici, selezionandole sulla base di criteri oggettivi che tengono conto di un algoritmo di competitività, valutato sulla base dei bilanci depositati, e del Cerved Group Score, l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa.

Un’attestazione di solidità che premia ancora una volta l’innovazione e lo spirito pionieristico che da sempre contraddistinguono l’attività di Dominodisplay e di tutto il Gruppo Masserdotti. Fondato nel 2014 come primo e unico shop online italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva, www.dominodisplay.com è oggi una consolidata realtà. Un format di vendita immediato ed economicamente efficiente, grazie a un’offerta unica sul mercato che nasce dall’incontro tra la qualità dell’hardware Samsung, l’esclusività delle strutture progettate e costruite internamente da Dominodisplay e molte altre soluzioni messe a punto per i diversi ambiti applicativi.

Il premio è stato assegnato a Dominodisplay nel corso dell’evento organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza de Il Sole 24 Ore, alla presenza del ministro Sangiuliano, del sottosegretario Bergamotto e del vicepresidente di Confindustria Grassi.

TORNA ALLE NEWS