MasserdottiNewsOXO e Dominodisplay per IDE

02 Apr, 2019

OXO e Dominodisplay per IDE

Consorzio Optocoop Italia-Oxo ha scelto Dominodisplay, brand del Gruppo Masserdotti spa, come partner tecnologico per la realizzazione del progetto «Interactive Digital Experience» rivolto ai circa 440 centri ottici associati.

«Abbiamo stretto una partnership con Dominodisplay, player specializzato in dispositivi digitali in store che lavora da anni con grandi gruppi, come Ikea e Coin, ad esempio: grazie alla loro expertise abbiamo messo a punto due totem e un dispositivo da banco, attraverso cui ogni singolo centro ottico può caricare contenuti multimediali e video, customizzati per le sue esigenze – spiega in una nota il direttore generale del Consorzio Optocoop Italia-Oxo, Massimo Barberis – Ciò avviene attraverso un sistema di palinsesto che Oxo programma mensilmente per i suoi centri ottici: la praticità ed efficacia di questo sistema derivano dal fatto che centralmente il consorzio carica una serie di contenuti istituzionali, legati alle campagne nazionali, sulle singole unità dei punti vendita, ma ciascun socio può richiedere e far caricare contenuti personalizzati sulla base di sue singole attività».

Con questo progetto la digitalizzazione entra nei punti vendita OXO per regalare un’esperienza di acquisto più coinvolgente e personalizzata favorendo l’engagement e la fidelizzazione del cliente.

TORNA ALLE NEWS