MasserdottiNewsMasserdotti affianca ancora Fondazione Mast

26 Feb, 2020

Masserdotti affianca ancora Fondazione Mast

Gruppo Masserdotti ha affiancato ancora una volta Fondazione Mast lungo tutte le fasi dell’allestimento grafico del nuovo progetto espositivo: “UNIFORM INTO THE WORK/OUT OF THE WORK”. La mostra, curata da Urs Stahel, è composta da 600 scatti di grandi fotografi internazionali che presentano le molteplici tipologie di abbigliamento indossate dai lavoratori in contesti storici, sociali e professionali diversi, e potrà essere visitata fino al 3 maggio 2020.

Le stampe realizzate per la fondazione, di altissima qualità, ritraggono alcune foto significative che introducono perfettamente il tema della mostra al visitatore, risaltando esattamente il rapporto tra il lavoratore e ciò che indossa.

Questo allestimento mostra come il nostro approccio consulenziale e i nostri project manager specializzati, hanno permesso di trovare la migliore soluzione nei tempi più rapidi possibili. L’eccellente tecnologia di stampa e le squadre di tecnici e decoratori altamente qualificati sono state il plus che hanno confermato Gruppo Masserdotti come miglior partner tecnico industriale, dimostrando di riuscire a gestire a 360° efficacemente tutta la comunicazione visual di qualsiasi tipologia di cliente.

TORNA ALLE NEWS