MasserdottiNewsLa nostra nuova Brand Identity

29 Apr, 2019

La nostra nuova Brand Identity

Abbiamo il piacere di informare che Gruppo Masserdotti  ha realizzato l’aggiornamento della propria brand identity e il rinnovo del logo la cui mission è espressa già a partire dal nuovo payoff “Image evolution”.

Con la nuova identità visiva intendiamo esplicitare il forte orientamento all’innovazione e alla costante evoluzione dell’offerta e delle aree di intervento della nostra realtà, capace di gestire progetti a livello internazionale.

Il nuovo segno grafico, contraddistinto da tre pilastri di tre diverse tonalità di blu, rappresenta le tre aree di business del Gruppo:

Digital Decoration, attività storica.

Digital Signage, Mobility e IoT, divisione che opera col brand Dominodisplay per lo studio, la progettazione e la realizzazione di soluzioni multimediali customizzate forte della partnership con Samsung.

Servizi, che trasversalmente completano l’offerta del Gruppo Masserdotti e di Dominodisplay spaziando da Palinsesto, software proprietario per il Digital Signage, alle attività di Content Creation & Content Management, dal Project Management all’Assistenza.

Essere il partner tecnologico industriale per progetti di visual communication per noi significa seguire il cliente a 360°, offrendo soluzioni evolute per l’immagine con flessibilità e competenza per progetti di valore.

La nostra organizzazione, grazie ai costanti investimenti in R&D e al reparto produttivo contemporaneo che porta in seno il concetto di Industry 4.0, ci permette di proporci come acceleratore della Digital Transformation con un forte focus sull’evoluzione del Retail da negozio a Media.

Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle prossime novità
TORNA ALLE NEWS