MasserdottiNewsInsieme a Banco Alimentare

07 Mag, 2019

Insieme a Banco Alimentare

Banco Alimentare ogni giorno dona cibo alle strutture caritative e promuove politiche a favore della lotta per lo spreco alimentare a sostegno della povertà, collaborando con le istituzioni UE e nazionali: ogni anno vengono distribuite più di 80.000 tonnellate di cibo per chi è in difficoltà.

Le attività della Rete Banco Alimentare sono supportate da dipendenti, volontari e partner che dedicano il loro tempo e contribuiscono economicamente alla missione. Tutti possono partecipare personalmente, o attraverso la propria azienda, alla solidarietà quotidiana e ai benefici sociali, economici, ambientali ed educativi che ne derivano.

Gruppo Masserdotti ha voluto contribuire sostenendo Banco Alimentare attraverso la decorazione integrale degli automezzi celebrativi del 30° anniversario della nascita della Fondazione. Gli automezzi, messi a disposizione da Notess Renting – Dottor Rent,  guidati dai volontari percorreranno tutto il Paese incontrando, in festosi eventi pubblici, chi in questi anni ha reso possibile la crescita di questa grande opera.

Sostieni anche tu Fondazione Banco Alimentare Onlus  www.bancoalimentare.it

bancoalimentare-1000x670
TORNA ALLE NEWS