MasserdottiNewsGrenke e Dominodisplay

05 Mar, 2019

Grenke e Dominodisplay

Grazie all’inedito accordo tra GRENKE e Dominodisplay, Platinum Partner di Samsung Electronics, oggi le PMI possono dotarsi delle soluzioni più evolute per la comunicazione, senza compromettere capitali, accedendo a vantaggi di tipo fiscale, finanziario e tecnologico.

Da oggi le soluzioni tecnologiche per la digital transformation possono essere acquisite tramite E-commerce, sullo shop online di Dominodisplay, brand del Gruppo Masserdotti SpA specializzato in soluzioni Digital Signage, Mobility e IoT. Grazie alla nuova partnership tra GRENKE Italia e Dominodisplay ora è possibile implementare queste tecnologie scegliendo la modalità noleggio a lungo termine. Un’opzione inedita che trasforma i costi in investimenti, da distribuire lungo il ciclo di vita dei beni. Il modello As A Service, infatti, permette di abbattere i costi iniziali pagando un canone di utilizzo mensile, comprensivo di assicurazione all-inclusive, che rende immediatamente profittevole la tecnologia installata.

“Le nuove frontiere della comunicazione passano necessariamente attraverso la creazione di ambienti interattivi, messaggi personalizzati ed esperienze d’acquisto omnichannel”, spiega Alberto Masserdotti – CEO Gruppo Masserdotti SpA. È quindi estremamente significativo che la prima integrazione del servizio di noleggio operativo offerto da Grenke su un E-commerce avvenga in Italia su una piattaforma evoluta come l’e-shop di Dominodisplay.

Una scelta che conferma la nostra mission: contribuire in maniera sostanziale all’accelerazione della Digital Transformation nel retail e nell’industria favorendo l’adozione di soluzioni evolute anche a piccole realtà’’.

Aurelio Agnusdei, Managing Director Italia e Vice President Sales di GRENKE Locazione, ha commentato: “Con questa innovazione GRENKE diversifica ulteriormente le modalità di fruizione dei suoi servizi, per soddisfare il bisogno dei propri partner di soluzioni comode ed efficaci. Il noleggio operativo è diventato stabilmente un’opportunità per le PMI che vogliono investire e crescere. Siamo contenti di poter esplorare nuovi metodi 100% digital per fornire un accesso agile ai vantaggi del noleggio”.

“Il Digital Signage è un asset in costante crescita anche in Italia sia in ambito pubblico sia privato. Grazie alla partnership con Dominodisplay, di cui siamo molto orgogliosi, il mercato può accedere a soluzioni sempre più customizzate dotate di tutta l’innovazione tecnologica di Samsung” – commenta Martino Mombrini, Direttore Marketing Divsione IT di Samsung Electronics Italia.

TORNA ALLE NEWS