MasserdottiNewsE’ online Onframe

13 Feb, 2020

E’ online Onframe

E’ online Onframe (www.on-frame.com) primo portale verticale di Gruppo Masserdotti per la realizzazione on demand di frame e lightbox in alluminio e tessuto interamente personalizzabile.

Configurabili e preventivabili direttamente online in pochi click, i prodotti soft signage dall’anima green acquistabili su Onframe coniugano il massimo impatto visivo con l’estrema facilità di montaggio. Queste soluzioni conferiscono eleganza e praticità: infatti, il rinnovo periodico dei messaggi di comunicazione può essere facilmente gestito dal personale dello store ogni qual volta ce ne sia la necessità.

L’esclusivo configuratore, messo a punto dal reparto R&D del Gruppo Masserdotti, rappresenta una novità inedita per il settore, ed è ora a disposizione dei clienti dell’e-shop che possono così configurare in pochi passaggi frame e lightbox secondo le proprie esigenze, creando combinazioni pressoché infinite e calcolandone il costo in tempo reale.

Mono o bifacciali, da appendere a parete o stand alone, le proposte di Onframe sono prodotte su misura con profili in alluminio anodizzato di altissima qualità e dotate di certificazione per la parte elettrica dei lightbox.

Oltre alla struttura, Onframe realizza anche le stampe con sistemi di ultima generazione tra cui l’innovativa tecnologia a sublimazione Durst Rhotex 325, che permette di riprodurre con la massima efficienza immagini di qualità eccelsa su tessuto riciclabile in poliestere e misto poliestere utilizzando inchiostri base acqua. L’offerta dell’e-shop si completa con la proposta di prodotti finiti in dimensioni standard e la possibilità di ordinare successivamente solo le stampe per il cambio immagine, ammortizzando il costo della struttura.

Oltre ai tempi di produzione e consegna estremamente rapidi e un ottimo rapporto prezzo-qualità, garantito da un reparto produttivo sempre all’avanguardia, si aggiunge anche la spedizione in pratici kit già forniti di semplici istruzioni per il montaggio che non richiedono l’intervento di operatori qualificati. La praticità e la leggerezza dei tessuti determinano inoltre un’ulteriore riduzione dei costi in ambito di logistica e imballaggio.

Questo rende Onframe l’unica piattaforma business in grado di offrire una gamma di soluzioni eccezionalmente ampia in costante evoluzione. Il nuovo e-commerce, rappresenta una soluzione digitale totalmente innovativa per il mondo del soft signage Onframe rientra dunque a piano titolo nella strategia di interazione omnicanale con clienti B2B messo in campo dal Gruppo Masserdotti e conferma il processo di progressiva digitalizzazione dell’azienda in ottima Industry 4.0.

TORNA ALLE NEWS