MasserdottiNewsCon Borbonese alla Milano Digital Week

15 Mar, 2019

Con Borbonese alla Milano Digital Week

L’innovazione tecnologica a supporto del business sarà il focus dello speech “Digital Transformation del Retail” in programma il 15 marzo, ore 9.30, presso la Sala del Terrazzo di Palazzo Giureconsulti. L’intervento sarà a cura di Marcello Lamberti, General Manager del Gruppo Masserdotti, in rappresentanza del brand aziendale Dominodisplay, specializzato in soluzioni Digital Signage, Mobility e IoT.

Un evento organizzato nella scenografica cornice della mostra multimediale “From Heritage to Future” allestita da Borbonese, leader del lusso italiano, in occasione della Milano Digital Week 2019. L’installazione realizzata da Borbonese per celebrare l’heritage del marchio di moda ne racconta la storia e la trasformazione digitale.

La mostra, infatti, propone una narrazione tecnologica della digitalizzazione del brand in tutti i suoi processi, compresi comunicazione e retail. Proprio per queste attività Borbonese si è affidato a Dominodisplay scegliendolo come partner tecnologico per la fornitura di soluzioni di comunicazione multimediali.

TORNA ALLE NEWS