MasserdottiNewsAppuntamento a VicenzaOro

16 Gen, 2020

Appuntamento a VicenzaOro

VicenzaOro «Migliorare il presente, anticipare il futuro» dal 17 al 22 Gennaio 2020!

Domenica 19 Gennaio saremo presenti ai Digital Talks della manifestazione internazionale di riferimento per il mondo orafo e gioielliero.

Davide Turatti – Direttore Marketing Gruppo Masserdotti e Dominodisplay – presenterà «La Digital Transformation della Gioielleria» e illustrerà nuove soluzioni digitali per soddisfare i bisogni emergenti di un’utenza sempre più connessa e digitalizzata ma, al tempo stesso, attratta da marchi capaci di raccontare una storia sul punto di vendita

“Immaginare come dar vita, attraverso diversi touchpoint, a un racconto che comunichi i nostri valori con voce chiara e inconfondibile anche con l’utilizzo di spazi interattivi nel punto vendita. Costruire relazioni personali ed esperienziali con i clienti. È la nuova strategia che deve coinvolgere il retail orafo tradizionale. Ogni volta che si varca la porta di una gioielleria – ma anche quando si naviga su una pagina web – ci si aspetta qualcosa che colpisca la mente e il cuore. Le esperienze di differenti realtà potranno aiutarci a comprendere quali emozioni suscita il nostro negozio, solo fisico o anche online, e se è in linea con le attese della nostra clientela.”

TORNA ALLE NEWS