MasserdottiNewsAllestimento della parafarmacia XXL di Medi-Market

22 Dic, 2020

Allestimento della parafarmacia XXL di Medi-Market

La catena belga Medi-Market apre lo store taglia XXL a Roncadelle, nel bresciano, e prosegue nell’ampliamento della sua rete italiana, che già conta cinque punti vendita. La mega-parafarmacia inaugurata a Roncadelle il 15 dicembre è ospitata nel nuovo centro commerciale Elnòs e presenta 7-8mila referenze tra cosmesi, dermatologia, fitoterapia, bimbo e mamma e farmaci da banco, forte competitività sui prezzi secondo il modello edlp.

La speranza del gruppo, spiega a Pharmacy Scanner Nino Faiella, direttore della filiale italiana, è quello di ripetere i numeri dello store di Fidenza: «Nonostante covid il sabato e la domenica battiamo in media 500 scontrini al giorno» osserva «la convenienza, in questo momento di forte incertezza economica per tante famiglie, ha la sua rilevanza ma trainano anche l’ampiezza dell’offerta e la leggibilità: la gente trova qui tutto ciò di cui ha bisogno e velocemente».

Dominodisplay ha partecipato alla realizzazione dello Store con il posizionamento in vetrina di una soluzione multimediale per la riproduzione di campagne e messaggi dinamici per informare i clienti sulle soluzioni proposte all’interno del negozio. Nello specifico ha realizzato un Videowall 2×2 con 4 display Samsung da 55” montati su una struttura autoportante in ferro.

Il responsabile marketing di Medimarket Alessandro Catelli, per la gestione del videowall, dichiara: “Il software SAMSUNG Magic Info è intuitivo, semplice da utilizzare e dalle possibilità praticamente infinite. Ottimo supporto per una gestione facile e impattante della comunicazione in-store!”.

TORNA ALLE NEWS